RIN: The Last Child il Metroidvania fiabesco oscuro annunciato per Switch e PC

Share

Rin è un Metroidvania da favola oscura, in cui riscoprirai la tua magia, creerai incantesimi e li incanterai per creare versioni migliori, più letali o più subdole di incantesimi. Esplora vaste terre mitiche mentre scopri i segreti nascosti dietro Aspects of Magic.

Gioca nei panni di Rin, una semidea, e ottieni il potere degli aspetti per alimentare e sviluppare la tua magia nel tuo viaggio per salvare il mondo.

Rin è un vero Metroidvania, in cui l’esplorazione incontra l’artigianato. Grazie al complesso sistema di creazione di incantesimi e incantesimi, nessun gioco è lo stesso.

Crea incantesimi

Trova frammenti di aspetto e rune e usali per creare rune, incantesimi o incantesimi più grandi. Stanchi dei buoni vecchi missili magici? Troverai sicuramente altri incantesimi adatti al tuo stile di gioco.

Esplora

Rin: The Last Child Metroidvania Fiabesco

Pianure vulcaniche mortali, deserti dal tempo distorto, giungle pericolose piene di creature mortali e molti altri aspettano la tua scoperta mentre esplori le loro terre durante il gioco. Quali segreti troverai?

Combattere o non combattere

Scopri diversi modi per finire i tuoi nemici… o per evitare qualsiasi incontro con loro, grazie al complesso sistema di creazione degli incantesimi.

Scopri il racconto

Trovati nel mezzo del mito della creazione in cui, per ordine di Teller of Tales, Rin prende vita e cerca di trovare i suoi fratelli semidio, ognuno dei quali porta un frammento del potere magico degli Aspetti del Teller. Scopri la storia di Rin e aiutala a scoprire il suo vero scopo.

Quando Esce Rin: The Last Child

Rin The Last Child Metroidvania Fiabesco quando esce ?

Space Fox Games ha annunciato RIN: The Last Child, l’oscuro Metroidvania favolistico. Il titolo è previsto per il rilascio nel terzo trimestre del 2022 su Switch e Pc, la data verrà annunciata prossimamente.

Leggi  UFC 4 arriva con una trial su EA Access: le prime impressioni

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Per ulteriori notizie!

You may also like...