Resident Evil 8 Village Capcom Ethan Chris

Resident Evil Village Oggi 25 Settembre 2020 conosceremo tutto

Nella giornata di oggi, 25 settembre 2020 alle 15:00 Capcom ci ha fatto sapere che verranno comunicati diversi nuovi dettagli ed aggiornamenti su Resident Evil Village, il nuovo capitolo della famosa saga horror di Capcom.

Per la precisione il tutto ricadrà nel “Capcom Special Program“, ovvero un evento nell’evento in cui la compagnia giapponese divulgherà nuove info sul già citato Resident Evil Village ma anche su tanti altri titoli, magari anche qualche nuovo annuncio, chissà.

Fin ora sappiamo solo la sinossi del gioco ovvero:

“Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village. Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

Sito Web ResidentEvilvillage.com

Quindi Resident Evil Village non sarà solo l’ottavo capitolo della longeva saga survival horror di Capcom, ma anche la seconda parte delle avventure di Ethan Winters, protagonista di Resident Evil 7.

Il titolo vedrà anche il ritorno di Chris Redfield, amato personaggio presente in quasi tutti i capitoli principali della saga e presente anche nel Resident Evil 7 sottoforma di DLC.

Chissà se troveremo risposta alle seguenti domande :

Chris Spara a mia Resident evil Village
Scena del Trailer dove Chris spara a Mia

Nell’ultimo Trailer abbiamo visto Chris Sparare Mia la moglie di Ethan, quindi per noi rimane un dubbio, ma Chris è un cattivo o un Buono ? Oppure Ethan e Mia sono i cattivi di questo nuovo capitolo ?

Riguardo la prima domanda indubbio chi ha finito Resident Evil 7 sa bene, che tra i 3 precedenti citati si sia creato un qualche rapporto, ma non sappiamo bene quale.

Altra domanda, ma Chris ha di nuovo cambiato Aspetto ?

questo personaggio non trova ancora pace, dal primo capitolo che subisce continui Restyling.

Resident Evil Village Chris 7
Chri Redfield Resident Evil 7
Resident Evil Village Chris 8
Chris in Resident Evil Village

Resident Evil Village sarà il primo titolo multipiattaforma ufficialmente Only Next-Gen ?

Su quale console Next-Gen, fatta eccezione per il PC per ovvie ragioni, girerà meglio il titolo, Xbox Series X o Playstation 5 ? E’ Vero che su Playstation 5 il titolo arriverà depotenziato ? Xbox Series S riuscirà farlo girare per davvero?

A queste altre domande non ci resta che scoprirlo con il prossimo capitolo, il quale si spera avrà al più presto una data di lancio effettiva, seppur quasi sicuramente sarà sul finire di Gennaio 2021, come ci ha abituato da Anni Capcom riguardo l’uscita di Resident Evil, ma siamo ancora pieni di dubbi.

Resident Evil Village Uscira come al solito a Gennaio ?

Resident Evil Village Location
Resident Evil Village location

Cosa ne pensate? Secondo voi quali sorprese ci aspettano in Resident Evil Village? Nel frattempo, ricordiamo che il titolo è atteso nel corso del 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, ma non si hanno informazioni se sarà cross-gen.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!