Relic Entertainment: per il 25° anniversario, regalato Armor of Heroes
Relic Entertainment festeggia il 25° anniversario, e lo fa regalando Armor of Heroes.
Un po' geek e un po' nerd. Mi dedico ai videogioco, ma ho un'occhio di riguardo per il mondo della tecnologia. Tra Star Trek e Star Wars vi dico Battlestar Galactica.
Relic Entertainment: per il 25° anniversario, regalato Armor of Heroes
Relic Entertainment festeggia il 25° anniversario, e lo fa regalando Armor of Heroes.
Per poterlo avere nella propria libreria realmente gratis, non dovrete recarvi su Steam, bensì sul portale ufficiale di // Company_of_Heroes,_dedicato_alla_community, ecco a voi gli step:
- raggiungere il // sito_ufficiale_di_Company_of_Heroes;
- effettuare il login o la registrazione;
- collegare il proprio account Steam;
- una volta collegato l’account, bisogna cliccare sul banner Armor of Heroes;
- infine, cliccare sul tasto “claim”.
È un gioco arcade per 1-4 giocatori che ti pone al comando del tuo carro armato della Seconda Guerra Mondiale e ti sfida a far saltare in aria i tuoi tre avversari. Armor of Heroes è uscito originariamente nel 2020 come parte dei festeggiamenti per i 60 anni di SEGA e fu disponibile all’epoca solo per un breve periodo di tempo. Il gioco presenta nove modalità diverse, come “Re della collina”, eliminazione e il classico deathmatch. Quattro mappe diverse ti assicurano di vivere combattimenti sempre elettrizzanti. Una volta scaricato Armor of Heroes durante le offerte, potrai tenerlo per sempre.
// Parte_dei_festeggiamenti,_anche_i_saldi_su_Steam fino al 85%, dove si possono trovare i Company of Heroes e Warhammer 40.000: Dawn of War.
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su // Facebook e // Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo // Facebook o // Telegram!