Company of Heroes 3: con Operation Sapphire Jackal arrivano anche gli oggetti estetici

Share

In giornata Relic Entertainment renderà disponibile il primo grande aggiornamento dedicato a Company of Heroes 3 denominato Operation Sapphire Jackal. Oltre a sistemare il bilanciamento generale, all’introduzione del nuovo doppiaggio per la fanteria Ghurka, il nuovo aggiornamento introdurrà le sfide casuali giornaliere e settimanali da completare nelle varie modalità di gioco, ma anche la possibilità di acquistare elementi estetici col fine di personalizzare i propri eserciti.

Questi oggetti potranno essere guadagnati giocando, oppure acquistati tramite le due valute interne al gioco:

  • Titoli di guerra, una valuta di gioco che può essere guadagnata solo acquistando pacchetti omonimi;
  • Merito, una valuta di gioco acquisibile completando le Sfide, ma può essere utilizzato per acquistare soltanto alcuni oggetti, non tutti.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Company of Heroes 3 in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...