Prince of Persia Remake: rimandato una seconda volta

Prince of Persia Remake

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Annunciato a settembre durante l’evento Ubisoft Forward, Prince of Persia: Le sabbie del tempo – Remake è stato rimandato per la prima volta a dicembre, per fare in modo che il prodotto finale potesse rispecchiare le “elevate aspettative”.

Prince of Persia Remake è stato nuovamente rimandato

Sfortunatamente, Ubisoft ha recentemente annunciato un secondo rinvio per il tanto atteso remake, purtroppo non sono state fornite motivazioni che facciano comprendere a cosa sia dovuto. La questione che dà da pensare, è la più totale assenza di una nuova finestra di lancio.

Che stiano ricreando la componente estetica tanto criticato dopo l’annuncio? Che stiano riscontrando problemi nell’ottimizzazione oppure, più semplicemente, la pandemia sta rallentando incredibilmente i lavori?

Attualmente, Prince of Persia Remake è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per PlayStation 5 e Xbox Series X verrà rilasciato un apposito aggiornamento gratuito.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.