Pokemon Spada e Scudo: Meowth e doni segreti

pokemon spada e scudo meowth

A cura di Babby Sensei

Condividi

Meowth Gigamax

Fino al 2/06 sarà possibile catturare su Pokémon Spada e Scudo, Meowth Gigamax.

In questa forma può usare la mossa Gigamax Gigamonete, che oltre a infliggere danno, fa confondere tutti i Pokémon avversari lanciando monete per terra che potranno essere raccolte al termine della lotta.

Meowth come gli altri due Pokémon comparsi precedentemente nei raid non potrà evolversi pertanto non sarà troppo utile nelle lotte.

Pokemon Spada e Scudo: Meowth e doni segreti 1
Pokémon Spada e Scudo

Il Pokémon sarà catturabile per tutta la durata dell’evento e apparirà casualmente nei raid. Quindi accedete al dono segreto e cliccate su “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”, ora preparatevi e cercatelo nelle tane per poterlo catturare, sempre che non vi sfugga.

Per catturarlo, oltre alle Poké ball, vi servirà un pokémon di tipo lotta o quanto meno un pokémon che disponga almeno di due mosse di questo tipo, così da poterlo sconfiggere.

Se giocate online non dovrebbe essere troppo difficile ma, se non possedete questa funzione, armatevi di pazienza e sperate in una bella squadra di intelligenze artificiali.

Dei regali tramite “Dono segreto”

Pokemon Spada e Scudo: Meowth e doni segreti 4
Pokémon Spada e Scudo

Per quanto riguarda i doni segreti, potrete ricevere “via internet” in regalo un esemplare con abilità speciale di Mr Mime di Galar, più un set di strumenti che comprende:

  • Esca Ball x1
  • Peso Ball x1
  • Luna Ball x1
  • Dream Ball x1

I doni saranno disponibili fino al 28/05 per cui correte a prenderli, non lasciateveli sfuggire.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili esclusivamente su Nintendo Switch.


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi