PlayStation 5: annunciata nuova data dell’evento

PlayStation 5

Sony, dopo aver rinviato a causa delle manifestazioni negli Stati Uniti l’evento di presentazione dei giochi per la PlayStation 5, che si sarebbe dovuto tenere giovedì 4 giugno, ha annunciato attraverso i propri canali di informazione che lo show si terrà l’11 giugno a partire dalle ore 22:00, ora italiana.

Dopo soli 6 giorni dal primo annuncio, Sony è infine pronta a svelare informazioni su PlayStation 5.

Quasi sicuramente, all’evento non vedremo la forma della console ma solo i giochi che, tra rumor e voci di corridoio, si prospettano molto interessanti, anche se bisogna comunque rimanere con i piedi per terra per evitare di rimanere insoddisfatti qualora le nostre attese non vengano ripagate.

Inoltre, vi invitiamo a seguire l’evento con noi sul nostro canale Twitch.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su FacebookTwitter e Twitch, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.