Persona 5: The Phantom X – Il gioco di ruolo giapponese arriva su Android e iOs in versione gratuita

Share

Perfect World Games ha recentemente pubblicato il primo trailer e annunciato l’uscita ufficiale di Persona 5: The Phantom X, uno spin-off del popolare gioco di ruolo Persona 5. Il gioco sarà disponibile su smartphone e tablet iOS e Android e in Cina e Giappone sarà disponibile anche su PC.

Sviluppato da Perfect World e supervisionato da Atlus e Sega, il gioco offrirà un’avventura parallela al gioco per console con una nuova squadra di Phantom Thieves alle prese con le attività scolastiche e le battaglie contro i nemici.

Il gameplay di base sarà molto simile al gioco per console, ma con nuovi protagonisti e persino una nuova mascotte. Il gioco sarà free to play, il che significa che può essere scaricato e giocato gratuitamente, ma saranno disponibili strumenti e armi a pagamento durante il gameplay. Il protagonista e il suo alter ego, il Persona, sono stati disegnati dall’artista Atlus Shigenori Soejima.

Nonostante non sia stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale, il primo beta test inizierà il 29 marzo in Cina per Android e PC.

Persona 5: The Phantom X promette di essere un’emozionante nuova aggiunta alla serie Persona, offrendo ai fan del franchise un’esperienza di gioco fresca e unica.

Se vuoi avere più informazioni, discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  The Last of US Part 2: Naughty Dog annuncia un nuovo trailer per domani

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...