Annunciato un nuovo State of Play per PS4 e PS5

Annunciato un nuovo State of Play per PS4 e PS5 1

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Attraverso un tweet sui suoi canali ufficiali, Sony ha annunciato un nuovo State of Play per il 27 ottobre alle ore 23:00 italiane.

All’interno del PlayStation Blog è stato reso noto che lo State of Play avrà una durata di 20 minuti e sarà concentrata sui titoli di terze parti già annunciati, oltre che su alcune novità. Trattandosi di una presentazione dalla durata più breve rispetto al solito, ed essendo limitata agli annunci di terze parti, stavolta bisogna tenere basse le aspettative, dal momento che non vi saranno annunci legati a God of War Ragnarök, Marvel’s Spider-Man 2 o Marvel’s Wolverine.

State of Play

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   DualSense: Geoff Keighley mostra in anteprima il controller di PlayStation 5

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.