New World: nuovo rinvio per il titolo Amazon Games

New World Amazon Games wallpaper logo

Il team di sviluppo di New World, MMORPG sviluppato sotto l’etichetta Amazon Games, è stato nuovamente rimandato. La nuova finestra di lancio, è fissata per la Primavera 2021.

Le cause del nuovo rinvio di New World

Non è la prima volta che l’MMORPG di Amazon viene rimandato, difatti inizialmente sarebbe dovuto uscire durante il mese di Maggio del 2020, successivamente è slittato al 25 Agosto 2020.
Le motivazioni dietro a questo nuovo rinvio, le definirei “classiche”.
Rich Lawrence, direttore del team di sviluppo, ha comunicato il volere da parte del team di “assecondare” il feedback ricevuto dagli Alpha Tester, per rilasciare un videogioco “che possa garantire una buona immedesimazione, completo anche di ogni funzione prevista”.

A seguito del nuovo rinvio, Rich Lawrence conferma che anche le sessioni Beta sono slittate, anche se dal 25 Agosto sarà possibile provare New World per coloro che si sono prenotati per i Beta Test (saranno inclusi anche gli Alpha Tester).


New World è dunque previsto per la Primavera del 2021 su Steam.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.