Nasce Vox Populi, la parola del popolo

Share

Abbiamo atteso un po’ di tempo, ma finalmente ecco qui la nostra nuova iniziativa: Vox Populi è online!

Dopo esser nato per gioco, Q-Gin si è evoluto poco a poco divenendo quello che è oggi: un portale dove poter pubblicare editoriali (o approfondimenti) di vario genere e senza censura; recensioni sprovviste di voto; notizie pubblicate in base ai gusti di ognuno di noi. Nel tempo siamo approdati anche su Twitch dove tutt’oggi, ogni lunedì, presentiamo il nostro format dove parliamo e cazzeggiamo, delle volte tra di noi ed altre con degli ospiti.

Se non avete mai letto la nostra pagina relativa alla filosofia del portale, vi invito a leggerla (cliccando qui), ma in breve lo scopo del nostro portale è quello di dar voce a chi ha voglia di mettersi in gioco, pur non facendo parte direttamente del team. A questo scopo, seppur con un pochino di ritardo – ma nel nostro stile, perché amiamo prendercela con calma – ecco che lanciamo questo nuovo “format” atto allo scopo, in collaborazione con Gioco con lo Scemo.

“Vox Populi” è un modo, per voi, di esporre il vostro pensiero, opinione, o qualsiasi cosa vogliate. Mediante questa “idea”, miriamo a completare l’idea iniziale dietro a Q-Gin – e sì, anche ai lamentoni!

Dunque, se interessati, non esitate a fare un salto sulla nostra apposita pagina dove potrete trovare le nostre linee guida, assieme all’email dove poterci contattare per i vostri articoli: “Vox Populi”: Voce Del Popolo, La Vostra, Voce.

Se poi foste interessati ad entrare direttamente nel team, allora non vi basta visitare le pagine sulla nostra filosofia e la nostra pagina 5 motivi per entrare a far parte di Q-Gin.

Leggi  Witchfire: si passa al open world, nuova finestra d'uscita

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...