Mortal Shell: nuovo gameplay per il titolo ispirato a Dark Souls

Share

Mortal Shell, action RPG sviluppato da Cold Symmetry, ha ricevuto durante il Summer of Gaming 2020 un nuovo video di gameplay in cui saltano subito all’occhio delle analogie con i titoli di From Software.

Nuovo gameplay per Mortal Shell

Durante il gameplay è stata mostrata una delle aree del gioco, Crypt of Martyrs, che ricorda per molti aspetti le Catacombe di Dark Souls. All’interno di quest’area è presente un boss, Enslaved Grisha, caratterizzato da un affascianante e ispirato design, il cui però move set è abbastanza banale, dato che non si differenzia da altri boss di questo genere e che anzi sa di già visto.

Mortal Shell Fungo

Mortal Shell si trova a metà strada tra Dark Souls e il più recente Sekiro: Shadow Die Twice

Il combat system si trova a metà strada tra Dark Souls e il più recente Sekiro: Shadow Die Twice, data la maggiore componente action. Non mancano poi alcune tra le meccaniche che hanno reso famoso il genere dei Souls-like, come la barra della stamina e il parry, ossia la parata/deviazione, applicabile anche durante la battaglia contro il boss. Sono presenti inoltre un NPC(non-player character) e la ruota delle abilità, che molto probabilmente funzionerà come i falò di Dark Souls. Per consigli su come iniziare Dark Souls e in generale i Souls-like guardate la nostra guida.

Mortal Shell, annunciato l’1 aprile 2020, uscirà durante il corso di quest’anno per PC, PS4 e Xbox One. Il 3 luglio, inoltre, verrà rilasciata una versione beta del gioco ottenibile sulla pagina ufficiale mediante Discord.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su FacebookTwitter e Twitch, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  DESOLATIUM: Un'avventura punta e clicca horror da vivere in prima persona

PER ALTRE NOTIZIE

You may also like...