Monster Hunter World x Monster Hunter: arriva il crossover tra il videogioco ed il film

Monster Hunter World

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Capcom comunica l’arrivo del nuovo crossover all’interno del suo Monster Hunter World, col film Monster Hunter, protagonista di una particolare notizia pubblicata ieri.

Un modo interessante col quale festeggiare il primo film ispirato alla serie assieme alle 16 milioni di copie vendute, rendendo World il titolo della serie più venduto in assoluto.

Monster Hunter World x Monster Hunter: arriva il crossover tra il videogioco ed il film 1

Monster Hunter World x Monster Hunter

Monster Hunter World x Monster Hunter: arriva il crossover tra il videogioco ed il film 2

Come successo in altre occasioni, come con Geralt di The Witcher 3 o Dante di Devil May Cry, in questa occasione la protagonista sarà Artemis, interpretata Milla Jovovich, del film Monster Hunter. Dunque, il giocatore, avrà la possibilità di giocare nei panni della protagonista dell’adattamento cinematografico in una missione dove si ritroverà ad affrontare la temibile Diabolos Nera (come nel film).

Qualche dettaglio sull’evento

Le due missioni potranno essere giocate esclusivamente da quei giocatori che hanno raggiunto il grado di Grande Maestro e che possiedono Monster Hunter World: Iceborne.

Riuscendo a completare la prima dove l’obiettivo sarà quello di sconfiggere una Diabolos Nera, si sbloccherà il Set di armatura Artemis α+. Nella seconda, l’attenzione si sposterà su un altro mostro sacro della serie, il Rathalos. Sconfiggendolo verrà sbloccato lo Stile armatura Artemis α+.

Completando entrambe le missioni si riceveranno dei bonus, quali:

  • Sfondo: Mondo cinematico
  • Pose: Cacciatore coraggioso, Cacciatore abile
  • Titoli: Artemis, Zanne del diavolo, Torre del cielo, Ranger, Cioccolata, Film
Monster Hunter World x Monster Hunter: arriva il crossover tra il videogioco ed il film 3

L’evento sarà disponibile per un tempo limitato, dal 4 dicembre 2020 alle ore 01:00 al 3 dicembre 2021 alle ore 00:59 (Ora italiana).


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.