Garfield: Microids produrrà tre nuovi giochi

Share

Il celebre publisher francese Microids ha annunciato di aver firmato un accordo con la ViacomCBS Consumer Product (multinazionale statunitense detentrice di svariati canali televisivi, come MTV, Nickelodeon e Comedy Central) per produrre tre nuovi giochi su Garfield.

In un comunicato stampa, il direttore editoriale di Microids, Alain Milly, ha dichiarato: “siamo entusiasti di questo nuovo accordo con ViacomCBS Consumer Products!” aggiungendo “Garfield è una proprietà intellettuale ben nota e adatta alle famiglie, ciò si adatta perfettamente al nostro portfolio composto da franchise conosciuti da tutte le età”.

Tra l’altro, non è la prima volta che il publisher lavora su questa IP, precedentemente si era occupato del bizzarro Garfield Kart e della sua remastered, rinominata per l’occasione in Garfield Kart: Furious Racing.

Sembrerà strano, ma non vediamo l’ora di vedere un nuovo titolo con protagonista il noto gatto arancione. Spesso questo brand ha saputo stupirci con dei videogiochi tutto sommato divertenti, come il bellissimo Garfield: Caught in the Act (pubblicato nel 1995 su PC e Sega Mega Drive) o il già citato Furious Racing (pubblicato nel 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch).

Purtroppo, non sono stati divulgati ulteriori dettagli, ma noi di Q-Gin vi terremo aggiornati.


Leggi  In arrivo un nuovo TimeSplitters

You may also like...