Michael K. Williams, Kimble “Irish” Graves in Battlefield, è deceduto

Michael K. Williams Battlefield

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Apprendiamo la notizia da Il Post, l’attore Michael K. Williams è stato ritrovato privo di vita nel suo appartamento all’età di 54 anni. Attualmente sono sconosciute le cause della morte.

Era famoso per aver interpretato il ruolo di Omar all’interno della serie televisiva The Wire, ma anche per altri ruoli all’interno di altre serie, come la più recente Lovecraft Country nelle vesti di Montrose Freeman.
Deadline riporta che l’attore era stato recentemente ingaggiato per un biopic — senza nome —, insieme a Khris Davis e Sullivan Jones diretto da George Foreman.

> Deadline: Michael K. Williams, Star Of ‘The Wire’ And ‘Lovecraft Country’, Dies At Age 54

La sua esperienza lavorativa non si è fermata solo al cinema ed alle serie tv, ha prestato il volto e la voce per Kimble “Irish” Graves in Battlefield 4 e nel prossimo Battlefiled 2042.

> “Exodus” il cortometraggio di Battlefield 2042 è online


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.