Marvel’s Avengers: Spider-Man sarà un’esclusiva PlayStation

marvel's avengers spider-man wallpaper logo

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Tramite il PlayStation Blog, Jeff Adams (Art Director di Crystal Dynamics) ha confermato che Spider-Man approderà in Marvel’s Avengers esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2021, ora sono praticamente due gli eroi confermati che giungeranno dopo il lancio del gioco, il primo sarà Occhio di Falco (Hawkeye).

Vince Napoli, Lead Combat Designer, si assicurerà che Spider-Man si muova e combatta proprio come viene rappresentato nei vari albi, indipendentemente dalla location (aperta o chiusa).

Come verrà inserito Spider-Man in Marvel’s Avengers?

Jeff Adams assicura che l’eroe farà la sua comparsa con un evento composto da una serie di sfide, per sbloccarlo e (successivamente) provarlo, inoltre avrà differenti costumi proprio come tutti gli altri eroi che vanno a comporre il roster.


Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 Settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.