Dadobax The Last of us 2 fa schifo

La Trama di The Last of us 2? Fa schifo! Parola di un Insider di Dadobax – Rumor

Di recente, il noto influencer “fanatico di The last of us” Dadobax, sul suo canale youtube, ha pubblicato un video in cui si diletta nel suonare e cantare il brano Throught the Valley presente in uno dei trailer di The Last of Us 2, ormai diventata di culto e coverizzata da chiunque sul web.

La nostra notizia non si basa sul video in questione, bensì su uno dei commenti che a noi della redazione è balzato all’occhio, ovvero un insider della stampa italiana sembrerebbe essersi sbottonato nonostante l’embargo, con un suo personalissimo parare riguardo la trama del nuovo titolo di Naughty Dog , The Last of us 2, di seguito lo screen.

Nuovi informazioni Sconvolgenti sulla Trama di The Last Of US 2 da un Insider di Dadobax

The Last of us 2 / Trama / Schifo

Ovviamente non sappiamo chi sia questo Mattia, per quanto ne sappiamo potrebbe esser benissimo un Troll, siamo anche noi sul mood di Francesco Aguanno riguardo tutti i  rumor su The Last of Us 2, compreso il seguente, ma fa strano se fosse vero, che l’utente abbia citato come caratteristiche fondamentali del titolo Grafica / Ambientazioni / Storia, ed è ormai una storia ricorrente quando si parla di videogiochi in arrivo.

The Last of US Part II The Last of us 2 DADOBAX

Secondo un Insider seguace di Dadobax sembrerebbe che la trama di The Last Of Us 2 è Fiacca e Banale

 

Dimenticandosi, magari, di farci sapere la cosa fondamentale sul quale un leak sarebbe stato molto più gradito da parte degli addetti ai lavori, ovvero, se il gameplay fosse solido ed innovativo e se risultasse  Iper Realistico come promesso da Neil Druckman , piuttosto di avere informazioni riguardo la trama!
Si tratta pur sempre di un Video-Gioco.

Quindi ci si aspetta anche di giocare qualche parte e non di subire una storia in modo passivo, ringraziamo questo utente, Mattia, per la non notizia del giorno.

AGGIORNAMENTO : Il Commento sembra esser stato rimosso, chissà che non sia stato oscurato dal buon Dadobax, proprio nel rispetto della politica Spoiler imposta da Naughty Dog.


ALTRE NOTIZIE SIMILI
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitch e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!