La serie Persona anche su Xbox

Share

Aggiornamento: 3 Portable e 4 Golden arriveranno anche su PlayStation 4.


Persona 3 Portable, 4 Golden e 5 Royal, saranno inclusi nel Xbox Game Pass Console e PC, ma il primo ad arrivare e con una data ben precisa, sarà proprio l’ultimo della serie: 5 Royal, atteso per il 21 ottobre 2022.

Alla conferenza Xbox & Bethesda Showcase del Summer Games Festival 2022, SEGA e Atlus hanno annunciato l’arrivo della storica serie Persona sulle console Microsoft.

Le versioni di 3 Portable e 4 Golden rappresentano un certo successo per Microsoft, in quanto la partnership stretta con Atlus ha fatto modo di ricevere due titoli che fino ad ora erano confinati su PSP (PlayStation Portable) e PS Vita (PlayStation Vita) per quanto riguarda il mercato console.

Persona 3 Portable, 4 Golden e 5 Royal sono in italiano su Xbox

Atlus infine ha svelato che tutti e tre i capitoli avranno l’italiano, la conferma arriva dal comunicato diffuso.

La presenza dei sottotitoli in italiano è evidente in Persona 5 Royal, dato che furono introdotti nella versione PS4, a differenza di 3 Portable e 4 Golden che finora non hanno mai ricevuto la localizzazione italiana.

Questa è un’ottima notizia per chi non ha mai provato questi capitoli della serie, proprio per un problema con la lingua inglese.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

La settimana scorsa, Luca ha pubblicato uno speciale su Abandoned e Blue Box Game Studios titolato “Abandoned e Blue Box Game Studios: abbiamo scoperto tutta la verità sul gioco e ‘abbiamo visionato il gameplay'”, lo avete letto?

Per ulteriori notizie!

Leggi  Arriva Godot Engine su Nintendo Swicth

You may also like...