Killer Chambers è ora disponibile!

Killer Chambers

Se ti piace l'articolo di Luca Maiolini faglielo sapere con una donazione

Killer Chambers è un platform claustrofobico del team italiano Village Bench (formato da Carlo e Pietro Orlandi), lo scopo è quello di dare ai giocatori hardcore, e di vecchia data, un prodotto che li terra incollati allo schermo grazie anche alla particolare pixel art, nuove sfide, dialoghi divertenti e un’imperdonabile colonna sonora di Rob Overseer (noto per Need For Speed: Underground, Animatrix , Blade III).

Killer Chambers è ora disponibile! 1

Crudo e violento, spietato e sadico, non dimenticando claustrofobico. Questi sono gli aggettivi che più si addicono a Killer Chambers. Nelle varie sessioni, il giocatore si ritroverà all’interno di minuscole stanze dove il suo solo obiettivo sarà quello di sopravvivere, almeno fino al giro di clessidra. Inoltre, ogni stanza, è stata concepita per risultare appagante e divertente, dove il giocatore dovrà sviluppare dei buoni riflessi e sviluppare una buona memoria muscolare.

Killer Chambers per Nintendo Switch e non solo!

Il platform dei ragazzi di Village Bench è disponibile su Nintendo Switch, ma anche su Steam, Itch.io e sulle console Xbox di Microsoft.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

Se ti piace l'articolo di Luca Maiolini faglielo sapere con una donazione