Judgment, lo spinoff di Yakuza, in arrivo sulle nuove console e Stadia

Judgment

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Con tutta la serie Yakuza ormai disponibile sia su PlayStation che su Xbox Series X|S, mancava all’appello soltanto lo spinoff Judgment, esclusiva PlayStation 4.

SEGA ha recentemente annunciato che Judgment arriverà in una versione migliorata su PlayStation 5, ma per la prima volta debutterà anche su Xbox Series X|S e Stadia questo 23 Aprile 2021. All’interno di questa riedizione, oltre ad esserci il pieno supporto per i 60FPS, ci saranno anche i dlc, ad un costo complessivo di 39,99$ (suppongo che qui in Italia costerà circa 49,99€, n.d.r.).

Un rappresentante SEGA ha confermato a Gainformer l’assenza di un piano cross-buy, perciò si suppone che i possessori della versione PlayStation 4, qualora volessero rigiocarlo al meglio su PlayStation 5, dovranno riacquistarlo.

Judgment | Announcement Trailer (PlayStation 5, Xbox Series X|S, Stadia)


Se abbonati al Xbox Game Pass o Xbox Game Pass PC, potrete metter mano all’intera serie Yakuza — ad eccezione di Like a Dragon.

Yakuza
Screenshot Xbox PC

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.