Injustice: Gods Among Us è gratuito su Steam, PlayStation 4 e Xbox 360/One

Injustice Gods Among Us Mortal Kombat NetherRealm Studios

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Sviluppato da NetherRealm Studios, autori del celebre Mortal Kombat, Injustice Gods Among Us vede il vario roster dei personaggi che compongono il vasto universo DC alle prese con una minaccia inaspettata per il pubblico non avvezzo ai comic.

Ovviamente non vi farò alcuno spoiler, ma vi consiglio caldamente di recuperare questo titolo!

Injustice Gods Among Us – Trailer

Nella giornata di ieri, Warner Bros ha deciso di regalarlo su tutte le piattaforme, l’utenza Steam e PlayStation 4 avrà l’opportunità di riscattare la versione Ultimate Edition completa di tutti i dlc, mentre l’utenza Xbox dovrà accontentarsi di quella liscia uscita in origine su Xbox 360 ed ora compatibile con Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Ecco a voi i link:

Oltre ad esser uscito su PlayStation 3 e Nintendo Wii U, è disponibile anche una variante gratuita per il mercato mobile su Android ed iOS.


Nel Maggio del 2017 è stato rilasciato anche un sequel: Injustice 2. Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.