Ikumi Nakamura vuol proporre Okami 2 a Capcom

Ikumi Nakamura okami hd capcom wallpaper

A cura di Luca Maiolini

Condividi

La ricordiamo per la presentazione fuori dalle righe di Ghostwire Tokyo durante la conferenza al E3 del 2019, sto parlando di Ikumi Nakamura, che dopo aver abbandonato il suo ruolo di Direttore Creativo in Tango Gameworks, ora è una freelance.

L’annuncio di Ghostwire Tokyo

Okami e Ikumi Nakamura

Per chi non lo sapesse, Ikumi Nakamura lavorò al primissimo Okami assieme a Hideki Kamiya e, negli ultimi tempi, entrambi hanno ribadito più volte l’intenzione di volersi rimettere a lavoro su un nuovissimo sequel.

Grazie ad un’intervista di IGN Japan, veniamo a sapere che Nakamura in questo periodo ha lavorato ad un progetto relativo ad Okami con a capo Kamiya, e a quanto pare ha tutte le intenzioni di portarlo a Capcom, nella speranza di convincere l’azienda giapponese che ne detiene i diritti.

L’intervista con IGN Japan

All’interno dell’intervista sono state divulgate altre informazioni di carattere personale, ad esempio sul come sia stata introdotta nel mondo delle produzioni horror dal padre.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.