HITMAN 3 sarà più oscuro e maturo

Hitman 3 ps5 Screenshot

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

IO Interactive nel live streaming su Hitman 3, in cui hanno affrontato le tematiche del gioco. Hanno detto che dobbiamo aspettarci più un Absolution che Blood Money.

Hitman 3 sarà il gioco finale in questa nuova trilogia sandbox degli assassini , concludendo la storia generale.

Se possiedi i due precedenti, puoi persino importare tutti i livelli e la progressione per giocarli tutti nello stesso posto dopo l’uscita di Hitman 3.

Hitman 3 Niente Pesce in Faccia

Al momento non abbiamo nuovi dettagli su come sarà, ma lo sviluppatore ha parlato delle tematiche.

Se guardi l’artwork promozionale di Hitman, vedrai l’Agente 47 su uno sfondo bianco, apparentemente nitido e senza una piega nella sua camicia. Il professionale.

Hitman 3 Wallpaper Ufficiale press kit

Hitman 2 assunse un tono diverso, presentando all’agente 47 uno sfondo rosato e armandolo di pesce e muffin. IO dice che questo doveva mostrare il suo lato giocoso.

Il materiale promozionale di Hitman 3 è nero. Questo perché questo è “più maturo, serio, più scuro”, secondo il responsabile della comunità Travis Barbour. In altre parole: probabilmente non puoi schiaffeggiare le persone con un pesce

Hitman 3 è nero perché è “più maturo, serio, più scuro”

Detto questo, IO ha anche detto che il gioco manterrà gli elementi dell’umorismo della serie. Aspettati solo una sfumatura più scura di umorismo mentre chiudiamo la storia dell’Agente 47.

Hitman 3 sarà sviluppato e pubblicato da IO Interactive. Uscirà nel gennaio 2021.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.