Google Stadia good Stuff

Google Stadia annuncia “Good Stuff” per la prossima settimana, inclusi nuovi giochi e demo

La Bellezza di questo annucio e che parte dei giochi e delle nuvoe demo potranno esser già godute dalla prossima settimana appena verranno annunciate.

La prossima settimana, Google per Stadia ha in programma una serie di “Buone cose” Good stuff per l’appunto per i giocatori di Stadia, inclusi nuovi giochi e demo.

Su Twitter, Google Stadia ha condiviso un video teaser per alcune “Buone cose” che hanno in serbo per i giocatori di Stadia. Nello specifico, menzionano “annunci, rivelazioni e altre sorprese” che saranno distribuite in tre giorni, insieme a “tre giochi che puoi provare subito”.

Sul blog della community di Stadia, apprendiamo che le “Good Stuff” rivelate riguarderanno i nuovi giochi in arrivo su Stadia, insieme ad alcune “demo esclusive”. L’evento di più giorni inizierà sul canale YouTube ufficiale di Stadia martedì 20 ottobre alle 18 (ora italiana), mentre il sipario calerà giovedì 22.

Ci sono già state alcune speculazioni sul tipo di demo che i giocatori potranno godere quando arriverà il “Good Stuff”. All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha rivelato che “Gods & Monsters” era stato ribattezzato “Immortals: Fenyx Rising” e contemporaneamente ha condiviso che ci sarebbe stata una demo esclusiva per Stadia.

Google Good Stuff sarà l’evento che tutti stavamo aspettando e sopratutto darà dignità a Stadia che per ora non ha fatto ancora gridare al miracolo, che era stato annunciato

La lista degli annunci arriva mentre Google Stadia si avvicina al primo anniversario del suo lancio il 19 novembre 2019. Si spera che questo evento contribuirà a continuare a stimolare l’interesse per la piattaforma, mantenendo allo stesso tempo coinvolti i giocatori esistenti.

Per quali giochi Stadia in arrivo vorresti vedere una demo? E quali altri tipi di “Buone Cose” ti piacerebbe vedere la prossima settimana? Fatecelo sapere nei commenti.

google stadia good Stuff

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!