Glyph: disponibile ufficialmente da oggi, Lunedì 11 gennaio

glyph

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Bolverk Games è lieta di annunciare che quest’oggi sarà disponibile il suo platform open-world Glyph per Nintendo Switch.
All’interno del comunicato, possiamo leggere le dichiarazioni del CEO Bo Bennekov e del Lead Game Designer Jesper Halfter:

Non sono mai stato così entusiasta del lancio di un gioco prima d’ora. È raro che il genere platform veda introdotte nuove meccaniche […]

Bo Bennekov, CEO, di Bolverk Games

C’è una chiara richiesta nei confronti del giocatore, che dovrà padroneggiare il glifo. Questo è il filo rosso di tutto il gioco e una sfida che il giocatore deve costantemente affrontare.

Jesper Halfter, Lead Game Designer
Glyph: disponibile ufficialmente da oggi, Lunedì 11 gennaio 1

Esplorando il mondo di gioco, tra i vari deserti e rovine antiche, il giocatore dovrà raccogliere ciò di cui avrà bisogno, sempre se ne ha le abilità.
Controllare il protagonista sarà facile, ma richiederà il pieno controllo delle sue abilità per scoprire tutti i segreti presenti nei mondi.

Un lancio sfortunato, per noi europei

Il team non aveva intenzione di rilasciare Glyph così presto perché ancora incompleto e sfortunatamente, a causa di alcuni imprevisti, l’aggiornamento che sarebbe dovuto essere disponibile assieme al lancio dal gioco sarà disponibile soltanto dal 1 Febbraio 2021, in concomitanza col lancio negli Stati Uniti.

Nell’aggiornamento del 1 Febbraio, oltre ai miglioramenti di rito, sarà reso disponibile il boss finale. A tal proposito, il team ha commentato la cosa con un “Sì, lo sappiamo… sigh”.

Glyph — trailer di lancio


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.