Ghost of Tsushima, annunciato il multiplayer online “Legends”

Ghost of Tsushima, annunciato il multiplayer online "Legends" 1

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Attraverso un trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, è stato annunciato a un mese esatto dall’uscita di Ghost of Tsushima l’espansione multiplayer online, denominata Ghost of Tsushima: Legends.

In questo DLC, che prenderà spunto dai racconti e dalle leggende del folclore giapponese, potremo scegliere fra quattro diverse classi, ossia Samurai, Cacciatore, Ronin e Assassino, per giocare con amici o con altre persone online in missioni storia per due giocatori o in missioni di sopravvivenza per quattro giocatori.

L’espansione Legends sarà scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del gioco base in autunno 2020. Ghost of Tsushima invece è scaricabile sul PlayStation Store o acquistabile su Amazon, almeno per il momento, a 61,99€ invece che 74,99€.

Ghost of Tsushima

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.