Formula 2 in F1 2020: ora è possibile ricrearne la stagione 2020

Formula 2

A cura di Luca Maiolini

Condividi

La Formula 2 si è recentemente conclusa, con la vittoria di Mick Shumacher (figlio del leggendario pilota Michael Shumacher) dopo una lunga battaglia con Callum Ilott, ed ora i giocatori hanno la possibilità di poter competere con l’intera line-up di piloti, squadre e monoposto.

Formula 2 in F1 2020: ora è possibile ricrearne la stagione 2020 1

Correre con la Formula 2

Grazie all’aggiornamento gratuito, in F1 2020 sarà possibile replicare l’esperienza reale della Formula 2. Ritrovando i 12 weekend, ognuno di loro composto da due gare. Il primo, Feature Race, segue un formato standard con i piloti che si allineano in base ai loro tempi di qualifica e punti assegnati ai primi 10 piazzamenti. La seconda, Sprint Race, vede le prime otto posizioni della Feature Race invertite in una gara più breve, con meno punti assegnati ai primi otto piloti. Per entrambi ci sono due punti aggiuntivi disponibili per il giro più veloce.

Formula 2

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi
Leggi Anche:   Codemasters acquisita da Take-Two, azienda dietro a Rockstar Games

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.