Final Fantasy VII The First Soldier: il battle royale a tema Final Fantasy!

Final Fantasy VII The First Soldier

A cura di Luca Maiolini

Square Enix sta per debuttare nel mondo dei free-to-play battle royale, con Final Fantasy VII The First Soldier, sviluppato da Ateam.

Final Fantasy VII The First Soldier, il primo battle royale “made in Square Enix”

Essendo un battle royale, lo scopo è semplice: sopravvivere. The First Soldier ha anche una collocazione temporale, fissata a ben 30 anni prima degli eventi narrati in Final Fantasy VII.
Tra i vari settori di Midgar, che saranno il campo di battaglia, figurano alcuni che i giocatori di Final Fantasy VII Remake potranno riconoscere facilmente, come l’esterno del casinò di Don Corneo.


Final Fantasy VII The First Soldier è previsto per i sistemi iOS e Android, la finestra di lancio è fissata per un generico 2021.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

1 commento

I commenti sono chiusi.