Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII: le remastered sono ora disponibili su Nintendo Switch

Final Fantasy VIII Remastered

A cura di Luca Maiolini

Condividi
Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII: le remastered sono ora disponibili su Nintendo Switch 1

Mentre su PlayStation 4 è stata rilasciata la versione fisica Final Fantasy VIII Remastered Boxed Edition, Square Enix ha annunciato un Twin Pack che comprenderà Final Fantasy VII Remastered e Final Fantasy VII Remastered per Nintendo Switch.

Final Fantasy VII Remastered

Grazie a Final Fantasy VII Remastered i giocatori potranno rivivere una delle storie più amate di sempre, quella che vede Cloud Strife, ex membro d’elite dell’unità Soldier della Shinra, ora diventato mercenario, che si imbarca in un’avventura epica per decidere il destino del pianeta.
Questa nuova versione di Final Fantasy VII, uscito originariamente nel 1997, include:

  • Modalità velocità x3: che offre l’opportunità di giocare ad una velocità tripla.
  • Nessun incontro: i giocatori avranno la possibilità di disattivare gli scontri per godersi la trama senza interruzioni. Mentre gli scontri con i nemici sono disattivati, i giocatori possono comunque godersi le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità potenziamento battaglia.

Final Fantasy VIII Remastered

Primo titolo della serie ad esser localizzato in italiano, uscito nel 1999, in Final Fantasy VIII i giocatori vestiranno i panni di SeeD Squall Leonhart, che affiancato dalla combattente Rinoa Heartilly, dovranno salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia.
Final Fantasy VIII Remastered si presenta con una grafica dei personaggi aggiornata ed i seguenti potenziamenti per migliorare ulteriormente l’esperienza:

  • Battle Assist: garantisce di avere sempre al massimo HP e ATB e attivare la Limit Breaks in qualsiasi momento.
  • Nessun Incontro: i giocatori avranno la possibilità di disattivare gli scontri per godersi la trama senza interruzioni. Mentre gli scontri con i nemici sono disattivati, i giocatori possono comunque godersi le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità velocità x3: che offre l’opportunità di giocare ad una velocità tripla.
Leggi Anche:   Nintendo: alcuni hacker hanno violato 160.000 account

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.