Collection of SaGa Final Fantasy Legend disponibile su Nintendo Switch

Collection of SaGa Final Fantasy Legend

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Square Enix ha rilasciato la sua Collection of SaGa Final Fantasy Legend su Nintendo Switch, che include i primi tre capitoli originali usciti in passato su Game Boy. In questa Collection, i tre Final Fantasy Legend, l’aspetto grafico non è stato minimamente alterato, risultando una perfetta riproposizione delle copie originali.

Per i nostalgici e i fan del retrogame, così come lo è per i fan della serie, si presenta un’ottima occasione per riprendere Final Fantasy Legend!

Le novità introdotte da Square Enix in Collection of SaGa Final Fantasy Legend

  • È possibile incrementare la velocità dei personaggi
  • Ingrandimento regolabile
  • Modalità grafica Retro
  • Musiche
  • Illustrazioni commemorative
Collection of SaGa Final Fantasy Legend disponibile su Nintendo Switch 1

Come ultima chicca, è possibile staccare i Joy-Con e giocare i titoli come se ci si trovasse ad utilizzare un classico Game Boy


Come accennato poco sopra, la Collection è disponibile esclusivamente all’interno del Nintendo eShop di Nintendo Switch, ad un costo di 19,99€.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.