Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition, svelata la data di uscita

Final Fantasy

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition è stato mostrato con uno nuovo trailer.

 Il filmato mostra nuove sezioni di gameplay con l’introduzione di alcune novità, come la possibilità di cambiare gli outfit dei protagonisti , l’aggiunta di nuovi equipaggiamenti, la presenza di nuove sfide e boss opzionali e soprattutto la modalità online crossplay fino a quattro giocatori.

Final Fantasy

Annunciato durante il Tokyo Game Show 2018 per l’inizio del 2020 e uscito originariamente per GameCube nel 2003,  Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition verrà rilasciato il 27 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Android e iOS.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo FacebookTelegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.