F1 2020

F1 2020: disponibile la free trial

Codemasters ha pubblicato nei rispettivi store di PlayStation 4 e Xbox One la free trial di F1 2020.
Con questa versione di F1 2020, sarà possibile metter mano a due modalità presenti nel gioco:

  • Carriera Scuderia (My Team) dove si avrà il compito di fondare un proprio team da 0, partendo dalla scelta del motore (Mercedes, Ferrari, Honda e Renault) passando dai colori agli sponsor, alla scelta compagno di squadra proveniente dalla Formula 2, concludendosi col primo weekend in Australia col Albert Park Circuit (qualora si decidesse di acquistare il gioco completo, i progressi saranno mantenuti!);
  • Split-Screen in questa modalità si ha la possibilità di poter gareggiare con un amico “seduti sullo stesso divano” nel circuito austriaco Red Bull Ring.

Trailer della free trial di F1 2020


“La prova gratuita di F1 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l’inclusione di My Team, guida casual e split-screen”, ha affermato Lee Mather, F1 Franchise Game Director di Codemasters. “Che tu sia un appassionato fan di F1® che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c’è molto con cui divertirsi”

Come detto da Lee Mather, questa è un’ottima occasione per metter mano a questo F1 2020, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Non perdetevi l’offerta di Amazon, dove è possibile acquistare le versioni PlayStation 4 e PC ad un prezzo speciale!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!