F1 2020: annunciato ufficialmente

F1 2020

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Codemasters ha da poco annunciato il nuovo F1 2020, in uscita durante il mese di Luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia!

Col trailer, viene mostrata una grande novità: la possibilità di creare l’undicesimo team! Quindi, si presume che nella modalità carriera, si potrà creare un proprio team partendo dalla Formula 2, scalando la classifica per giungere alla Formula 1.

F1 2020
Tratto dal trailer

È stata annunciata anche la Deluxe Edition dedicata al leggendario pilota  Michael Shumacher, che andrà ad includere anche la sua altrettanto leggendaria FERRARI F1 2000!

F1 2020
Tratto dal trailer
Trailer di F1 2020

PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi
Leggi Anche:   Annunciato Honor of Kings World, lo spin-off ad alto budget di Arena of Valor

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.