Wishlist / Lista dei desideri Epic Games Store dove si trova?

Epic Games Store Aggiungi Wishlist

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Come faccio ad inserire in Wishlist un Videogioco? Dove la trovo la wishlist su Epic Games Store è una domanda che sicuramente non mi sono fatto solo io, quindi per mettere fine a queste domande ho deciso di metter su una Guida per Idioti come il sottoscritto.

Quando hai effettuato l’accesso al tuo account Epic Games Store , visita la pagina dei prodotti di qualsiasi gioco su Epic Games Store sul Web o tramite Epic Games Store Launcher.

Seleziona il pulsante “Aggiungi alla lista dei desideri ” (♥), Come nell’esempio sottostante.

Wishlist-PDP-Option3.gif

La lista dei desideri / Wishlist di Epic Games Store è qui!

Finalmente puoi tenere traccia dei giochi che ti interessano per futuri acquisti o sconti, il tutto su una pagina pratica, anche su Epic Games Store!
Wishlist-View.jpg
Attulamente è solo possibile un filtraggio a dire il vero anche di qualità superiore della wishlist steam.

Nelle future iterazioni, Epic Games store prevede di aggiungere notifiche via e-mail quando i titoli della lista dei desideri sono scontati o cambiare lo stato (come un lancio o diventare disponibili per il pre-acquisto).

Come posso visualizzare la mia lista dei desideri (WishList) Epic Games Store?

Puoi accedere alla tua lista dei desideri online accedendo al tuo account Epic Games Store e andando su https://www.epicgames.com/store/wishlist . 

Mentre dal Launcher di Epic Games Store, puoi trovarlo qui, nella sezione account:
Wishlist_Launcher-01.gif
Lo so non è per nulla intuitivo, almeno ora sai dove trovare la WishLsit nel tuo Epic Games Store approffitane per vedere cosa è andato in sconto visto che è periodo di MegaSaldi


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi di Epic Games Store, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.