Elite Dangerous: Odyssey, un importante balzo in avanti per il titolo Frontier

Elite Dangerous Odyssey

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Attualmente non ci sono molti titoli interessanti incentrati sull’esplorazione spaziale, i più blasonati sono certamente: No Man’s Sky, che è andato migliorando sempre più, l’immancabile (ed al centro di varie polemiche) Star Citizen ed infine Elite Dangerous. Tra i titoli citati, quello di Frontier, è l’unico a non provvedere un’esplorazione a 360° (escludendo quella fornita tramite i veicoli terrestri denominati SRV), con possibilità di metter piede sui vari pianeti.

Trailer di Elite Dangerous Odyssey

Elite Dangerous Odyssey consentirà ai giocatori di poter esplorare i vari pianeti e planetoidi disseminati per la sconfinata galassia e, a giudicare dal trailer in CGI, verrà inclusa una componente shooting.
Questa espansione farà compiere un importante salto in avanti al titolo Frointier, andando a precedere (almeno in minima parte) Star Citizen.


Elite Dangerous è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’espansione Odyssey è prevista per il 2021.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.