Elden Ring su PC ora si può mettere in pausa

Elden Ring pausa
Condividi

Un modder eroico ha aggiunto una funzionalità di cui Elden Ring ha un disperato bisogno, almeno per una fetta di utenti.

Solo pochi giorni dopo il lancio, il modder TechieW è venuto in soccorso con una semplice mod che aggiunge un pulsante di pausa alla versione PC di Elden Ring.

È abbastanza facile da installare e funziona molto bene. Guarda di seguito:

Come c’è da immaginarselo tale MOD, fa perdere la possibilità di giocarlo online, togliendo una fetta importante del divertimento del titolo in questione, motivo per cui per scelta di From Software non esiste il pulsante pausa nei suoi titoli.

Elden Ring mod di Pausa e come installarla

Per farla funzionare dovrai disabilitare Easy Anti-Cheat affinché il gioco si avvii correttamente con la mod installata.

È un processo veloce e facilmente reversibile se segui questa pratica guida da Windows Central. La disattivazione dell’EAC provocherà anche l’avvio del gioco in modalità offline, il che significa che la cooperativa e le invasioni sono disabilitate e non vedrai neanche i messaggi dei giocatori o le macchie di sangue.

Degli utenti, tra i commenti della mod, sognano anche la possibilità di avere una Photo Mode in futuro, magari sempre come MOD.

ELDEN RING su Steam Deck pausa
Forse questa mod tornerebbe utile per il gioco in portatitilità

Voi cosa ne pensate, è davvero utile come mod? Fatecelo sapere nei commenti, nelle nostre community Social!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   Bleeding edge: La Recensione Del titolo che non ha nulla a che spartire con Overwatch
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks