EA SPORTS FIFA 22 LELE ADANI, sarà il commentatore tecnico

Lele Adani Ea Sports Fifa 22

Per Fifa 22 è stato assoldato tra le fila del calcistico EA Sports dopo aver abbandonato SKY

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Il famoso commentatore televisivo ed ex calciatore si unirà al giornalista Pierluigi Pardo nella telecronaca della versione italiana del videogioco

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex calciatore, sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22, ora disponibile per il pre-ordine.

Fifa 22 Mbappè Lele Adani

Lele Adani dopo esser stato abbandonato da sky è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente.

“Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”

ha commentato Lele Adani.
Lele Adani per EA Sports Fifa 22

Lele Adani affiancherà Pierluigi Pardo, confermato per la sua ottava stagione consecutiva come voce della telecronaca di FIFA 22.

Il noto giornalista, conduttore e telecronista, commenta così il debutto di Adani al suo fianco:

“Sono felicissimo di aver prolungato il mio rapporto con EA SPORTS. Essere la voce ufficiale di FIFA 22 è un riconoscimento ineguagliabile e anche un bel divertimento visto che, sia pure con modesti risultati, ne sono un giocatore. L’arrivo di Lele è una bellissima notizia e non vedo l’ora di fare coppia con il suo stile unico e la sua passione. Ci divertiremo!”

ha affermato Pierluigi Pardo.
Fifa 22 Pierluigi Pardo

FIFA 22 per Lele Adani meglio di Sky

Il nuovo duo che commenterà FIFA 22 farà parte di una nuova stagione di innovazioni e miglioramenti fondamentali del gameplay, che avvicinano ancora di più il titolo alla realtà.

Leggi Anche:   F1 2021: patch notes 1.04

“Lele Adani è una personalità iconica nel mondo del calcio e la sua esperienza come giocatore di alto livello, e ora come incredibile commentatore, aggiungerà grande valore”, ha affermato Maurizio Finocchiaro, Country Manager per l’Italia di EA. “Il titolo di quest’anno porterà l’esperienza più autentica e realistica di sempre, e siamo entusiasti di aggiungere la competenza e le intuizioni di Lele alla versione italiana di FIFA 22”.

Ormai la marcia del nostro amato medium, non conosce confini, tanto che il calcistico EA sta diventando più di alto spessore e lustro rispetto al calcio vero giocato.

Che anche in questo caso si è fatto sfuggire un altro talento


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.