Dragon Quest XI S: Echos of an Elusive Age – Definitive Edition debutta su Xbox Game Pass

Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age Definitive Edition wallpaper logo

Se ti piace l'articolo di Luca Maiolini faglielo sapere con una donazione

La collaborazione tra Xbox e Square Enix continua! Dopo gli accordi presi per Final Fantasy e Kingdom Hearts, anche Dragon Quest debutta sulle console di casa Microsoft e lo fa con Dragon Quest XI S: Echos of an Eslusive Age (Echi di un’era perduta, n.d.r.) nella sua Definitive Edition.

La “versione definitiva” di Dragon Quest XI S, la medesima uscita per Nintendo Switch, contiene:

  • Nuovi scenari e missioni
  • La possibilità di poter cambiare a proprio piacimento la colonna sonora, passando da quella classica a quella orchestrale
  • Possibilità di passare dalla classica visuale in 2D alla recente in 3D
  • Il doppiaggio Inglese e Giapponese
  • E molto altro!

Dragon Quest XI S: Echos of an Elusive Age – Definitive Edition sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 il 4 Dicembre 2020, inoltre debutterà anche sul servizio Xbox Game Pass.

Attualmente Dragon Quest XI è disponibile anche su PlayStation 4 e Steam, nella sua versione definitiva è disponibile per Nintendo Switch.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

Se ti piace l'articolo di Luca Maiolini faglielo sapere con una donazione