Demo di Little Nightmares 2 e Little Nightmares gratis per PC

Little Nightmares 2

A cura di Luca Maiolini

Condividi

L’uscita di Little Nightmares 2 è sempre più vicina, nel frattempo Bandai Namco ha pubblicato una demo, attualmente disponibile gratuitamente su Steam e GOG, ma presto sarà disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Mentre vi scrivo, sono aperti i preordini sul Nintendo eShop per Nintendo Switch.

Little Nightmares gratis per PC

Se siete tra quelli che non hanno mai messo mano sul platform di Bandai Namco, allora avrete l’opportunità di accaparrarvene una copia per Steam, andando semplicemente sul sito ufficiale (registrandovi) e aggiungerlo nel carrello. Dovrete solo attendere l’email col relativo codice, seguire le istruzioni, ed il gioco sarà fatto.

Promozione valida dal 13 al 17 gennaio.

Il fumetto digitale

Ultimo, ma non ultimo, è disponibile su Android e iOS un fumetto digitale realizzato da Bandai Namco Entertainment Europe, dove vengono raccontate le vicende dei bambini perduti nel mondo di Little Nightmares, ambientate tra il primo ed il secondo videogioco.
Sono già disponibili i primi due numeri.


Little Nightmares 2 — Trailer Demo


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.