Deceduta Jeanette Maus, voce delle Streghe in Resident Evil Village

Jeanette Maus Resident Evil Village

A cura di Luca Maiolini

La notizia è stata divulgata il 25 Gennaio, ma solo nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo. L’attrice Jeanette Maus, che dà voce alle streghe presenti in Resident Evil Village, è deceduta Domenica 24 Gennaio per un cancro al colon a 39 anni.

Capcom, questa mattina tramite il proprio account Twitter, ha espresso tutto il proprio dolore ricordando “il lavoro svolto da parte dell’attrice per aver contribuito al portare diversi personaggi, comprese le streghe, all’interno del nuovo Resident Evil Village.” concludendo “I nostri cuori, vanno alla sua famiglia e i suoi cari”.

Nel corso della sua vita, Jeanette Maus, ha preso parte anche a diverse produzioni cinematografiche, i suoi ultimi lavori sono: Twelve (2020) e Dismissed (2017).


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.