Deadly Premonition 2 fa schifo ma non è colpa di Swery!

Swery Deadly Premonition 2 York

Sembra che i problemi di frame rate in Deadly Premonition 2 possano essere risolti dopo tutto, Swery ha qualcosa da dire al riguardo.

Parlando ieri in live streaming, Hidetaka Suehiro, noto come Swery, ha commentato i problemi di frame rate in Deadly Premonition 2, che uscirà il 10 luglio.

Colpa del produttore non di Swery se Deadly Premonition 2 fa schifo!

Secondo Swery, una patch non sarà disponibile in tempo per il rilascio, ma “prenderà in considerazione le opinioni e i punti di tutti” e “combatterà con il produttore per fare qualcosa” a un certo punto dopo il rilascio (grazie, Nintendo Life).

Il suo commento può essere ascoltato tramite il traduttore di seguito.

Per chi non lo sa la pulizia del codice sopratutto legato alle problematiche di framerate, vengono eseguite solo pochi mesi se non settimane prima del rilascio, qui sembrerebbe che il prodotture abbia deciso di staccare la spina dei lavori fin troppo presto pur di fare uscire il gioco, prima possibile.

Ormai ci siamo abituati ai continui ritardi dei tripla A, perché anche in questo caso non si sono presi il tempo dovuto per fare le giuste correzioni, questioni monetarie ? o altro ?

Deadly Premonition 2

Ieri, è stato detto non che c’erano piani immediati per risolvere i problemi di frame rate in Deadly Premonition 2, ma Jim Sterling ha ricevuto un commento aggiornato da PR affermando che stava “cercando” opzioni per “una possibile patch, ma nulla è ancora confermato” .

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell
Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.