Dead by Daylight incontra Silent Hill, ma non gira su Ps5

dead by daylight silent hill

A cura di Damiano Sturgis

Condividi

Nelle ultime settimane, anzi direi mesi, si è parlato molto di un possibile ritorno di Silent Hill, il leggendario Horror targato Konami. Ultimo rumor a far scalpore è stato quello dell’ennesimo Insider di turno senza volto di Twitter chiamato Dusk Golem, il quale aveva previsto il 21 Maggio 2020 a breve l’annuncio di un soft reboot di Silent hill addirittura per PS5 console che ancora non si è vista o si sa se esista davvero, ovviamente senza alcuna prova, ma semplicemente incrociando a detta sua alcuni dati riguardo delle assunzioni e molto altro di cui era a conoscenza solo lui.

INVECE È STATO ANNUNCIATO DEAD BY DELIGHT X SILENT HILL

Nella giornata di ieri, come un fulmine al ciel sereno, è stato pubblicato il trailer dove viene annunciato un crossover tra Dead by Daylight e proprio Silent Hill.

Dunque nel nuovo dlc in collaborazione con Silent Hill, oltre al terrificante Pyramid Head, verranno inseriti: Cheryl Mason, nelle vesti di Sopravvissuta, e lo scenario Midwich Elementary School.

Dead by daylight x silent hill
Dead by Daylight incontra Silent Hill, ma non gira su Ps5 1
Pyramid Head – Silent Hill

Di certo i fan del horror di Konami non si sarebbero mai aspettati che Konami concedesse i diritti della propria creatura per un crossover di questo tipo, chissà quali altre sorprese ci riserverà la casa giapponese!

Di seguito le scuse e l’arrampicata sugli specchi per il grave errore da parte di Dusk Golem.

Dusk Golem Dead by delight Silent hill

Dead by Daylight è un titolo multiplayer asimmetrico, dove quattro giocatori impersonano quei classici personaggi tipici dei film horror che devono fuggire dal proprio aguzzino, controllato da un altro giocatore.

L’uscita del dlc è prevista per Giugno 2020.

Vi ricordo, che il gioco è disponibile su: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi

Di Damiano Sturgis

Veterano della guerra dell'Emulsion riportato ai giorni nostri a causa di un Glitch in una Release Buggata di TimeShift giocata su Playstation 3. Nei suoi continui rimbalzi temporali è diventato esperto in diverse materie, ma a differenza di altri "tuttologi" del Web, a causa di una maledizione scagliatagli da Igarashi dopo una gara di bevute, lui è costretto ad approfondire, e quindi di solito dice cose corrette. Ha una taglia milionaria sulla testa messa dall'associazione Tuttologi da Web e Giornalisti della Domenica.