Cyberpunk 2077: rimandato, di nuovo

cd projekt red cyberpunk 2077 logo wallpaper cd projekt red

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Rimandato già una volta, CD Projekt Red comunica attraverso i propri social che Cyberpunk 2077 è stato nuovamente rimandato.
La nuova data? 19 Novembre 2020.

Il gioco in sé è fondamentalmente completo, ma vi sono diversi bug e meccaniche mal bilanciate.

Ebbene, considerando che The Witcher 3: Wild Hunt non uscì in condizioni proprio ottime, a causa della presenza di svariati bug, non mi sento di criticare in malo modo la scelta di CD Projekt Red. È anche probabile che il lavorare da casa, su un prodotto di queste dimensioni, non abbia facilitato il loro lavoro.


Cyberpunk 2077 è previsto per il 19 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Acquistandolo sullo store Microsoft, gratuitamente si avrà accesso alla versione Xbox Series X.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.