Crysis Remastered: i requisiti di sistema e… la modalità grafica “Can it Run Crysis?”

Share

Crysis Remastered è prossimo all’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dunque ecco i requisiti di sistema e… “Can it Run Crysis?” diventa una modalità grafica!?

I requisiti di sistema di Crysis Remastered

Per quanto riguarda il mercato PC, Crysis Remastered è previsto esclusivamente sul Epic Games Store e proprio grazie alla pagina dello store, possiamo mostrarvi i requisiti di sistema:

Requisiti MinimiRequisiti Consigliati
OSWindows 10 64-bitWindows 10 64-Bit (aggiornamento più recente)
ProcessoreIntel(R) Core(TM) i5-3450 / AMD Ryzen 3Intel(R) Core(TM) i5-7600k o superiore / AMD Ryzen 5 o superiore
Memoria8 GB12 GB
Archiviazione20 GB20 GB
Direct XDX 11DX 11
Scheda VideoNVIDIA GeForce GTX 1050 TI / AMD Radeon 470NVIDIA GeForce GTX 1660 TI / AMD Radeon Vega 56
Memoria Grafica4 GB di memoria grafica per il 1080p8 GB di memoria grafica per il 4K

Can it Run Crysis?

Crysis fu pubblicato per la prima volta nel 2007 in esclusiva per il mercato PC (soltanto nel 2011 sbarcò, in versione digitale, sui relativi store di Xbox 360 e PlayStation 3) e divenne estremamente famoso per il suo comparto grafico, così avanti coi tempi ed allo stesso tempo così pesante da dar vita al leggendario meme “Can it run Crysis?”, qui da noi “Ci gira Crysis?”.

Con l’uscita della remastered, Crytek ha deciso di inserire una modalità grafica denominata proprio “Can it Run Crysis?” che spingerà ancora più in alto il livello grafico, ovviamente si tratta di una modalità esclusiva PC.

Leggi  Frail Hearts: Versicorae Domlion, si aggiorna alla 1.0.1 – Patch Notes

Cosa ne pensate dei requisiti di sistema e della trovata riguardante l’impostazione grafica?

Vi ricordo che il gioco sarà disponibile dal 18 Settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...