Crysis Remastered Trapelato in Rete il Trailer di Domani

Crysis Remastered Data Di uscita

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

La pubblicazione del primo Gameplay Trailer di Crysis Remastered è ufficialmente attesa per la giornata di mercoledì 1 luglio, ma sembra che il filmato sia già reperibile in rete.

Di Seguito potete visionare un Upload di tale video sul nostro Canale, non sappiamo per quanto sarà ancora disponbile.

Di seguito il Trailer Disponible

Le immagini di gioco sembrerebbero esser prese dalla versione PC, quindi oltre ad avere un vero è propria visione de gameplay di Cryis Remastered.

Crysis Remastered Artwork ufficiale

Abbiamo anche la data di uscita di Crysis Remastered che sembrerebbe fissata per il 23 Luglio in Esclusiva solo per Xbox One per ora.

Anche perché sappiamo che il titolo è in dirittura d’arrivo su tutte le piattaforme Current Gen come Ps4 e Switch oltre che Per l’ovvio PC.
Potrebbe anche esser che il leak sia quello del canale Youtube di Xbox.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.