Crema di Buccia: il singolo Chiello FSK fa riferimento a Kingdom Hearts 3

Crema Di Buccia Kingdom Hearts 3 Chiello FSK

Uno dei Componenti del Collettivo FSK Satellite, nella fattispiecie Chiello FSK, ha pubblicato in questi giorni il singolo che si chiama Crema di Buccia. Prodotto da Greg Willen, il sound e le atmosfere di questa canzone sono decisamente lontane dalle sonorità trap e hardcore alle quali gli FSK Satellite ci hanno abituato, anzi il brano sembra un classico brano pop Italiano.

Tanti i riferimenti a Kingdom hearts 3 nel video di Crema di Buccia di Chiello FSK

Il singolo è disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dall’8 maggio, ma oggi 12 Maggio è uscito il video musicale con palesi riferimenti a Kingdom Hearts 3 , chi ha giocato il titolo in questione coglierà tutti i riferimenti dell’opera di Nomura, ma già lo si nota dal character design dei protagonisti palesemente ispirato a Kingdom Hearts 3.

Il tributo sarà gradito sia dai fan della band e dai fan di Kingdom hearts 3 ?


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitch e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook  o Telegram!

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell
Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.