Crash Bandicoot 4 It’s About Time una nuova avventura per il pazzo Bandicoot disponibile anche per Xbox Series X.

Crash Bandicoot 4 It's About Time una nuova avventura per il pazzo Bandicoot disponibile anche per Xbox Series X. 1

Crash Bandicoot 4 It’s About Time: la giravolta arancione ritorna.

Dopo i rumor e i leak (non tanto rubati a mio avviso N.d.R.) che si sono visti in questi giorni, il nuovo capitolo del nostro amato marsupiale arancione è stato annunciato ufficialmente pochi minuti fa sulla pagina Facebook Crash Bandicoot.

Nel video, non solo si vede il nuovo design dei personaggi completamente rifatto da zero e differente rispetto alla N’sane Trilogy, ma si puo già pregustare, attraverso spezzoni di gameplay, ciò che ci troveremo davanti col pad in mano.

Sembra che nel gioco finale ci troveremo (per la seconda volta) a compiere un viaggio nel corso delle ere del Passato, Presente e Futuro, confermando ciò che era stato detto nei leak (sempre un abile mossa di marketing, secondo la mia opinione N.d.r.).

Prima cosa interessante da notare, è che non vi sarà solamente la maschera dello stregone Aku -Aku ad accompagnare Crash nel corso della sua nuova avventura, ma ve ne saranno di differenti che avranno svariati poteri che ci potranno aiutare a superare vari ostacoli (come la maschera che rallenta il tempo).

Crash Bandicoot 4 It's About Time

Altra cosa interessante è che nel corso del gioco non ci limiteremo a controllare i soli Crash e Coco Bandicoot, ma come nel vecchio titolo per PlayStation 2 Crash Twinsanity, giocheremmo anche nei panni del malvagissimo Dr.Neo Cortex (in quali momenti e se in veste di alleato, come per il capitolo sopracitato, non ci è dato ancora saperlo).

Crash Bandicoot 4 It's About Time

Per il resto, il gameplay in generale sembra ricalcare il classico stile dei vecchi capitoli con delle aggiunte davvero stuzzicanti.

Ultima cosa interessante da segnalarvi e che ha attirato la curiosità dell’intero staff

Se vi soffermate durante gli ultimi istanti in cui mostrano delle skins disponibili esclusivamente tramite l’acquisto digitale, vi capiterà di vedere questo:

Crash Bandicoot 4 It's About Time una nuova avventura per il pazzo Bandicoot disponibile anche per Xbox Series X. 4
Notato nulla?

Se osservate l’immagine, potrete notare che il titolo uscirà sia per Playstation 4 che Xbox e fin non vi è nulla di strano, ma se aguzzate bene la vista nel riquadro posto alla destra di Xbox, scoprirete che questo nuovo Crash sarà riproducibile anche su Xbox Series X, ma ciò che ha attirato maggiormente la nostra attenzione, è la curiosa assenza della prossima console di casa Sony: PlayStation 5. Ora non sappiamo se sia stata una svista dello sviluppatore (nonostante il logo manchi anche nel video pubblicato sul canale YouTube di PlayStation), ma questo potrebbe far pensare che il titolo non sarà riproducibile fin da subito su PlayStation 5 o che potrebbe uscire una nuova edizione per la nuova ammiraglia Sony.

Non ci resta che aspettare chiarimenti da parte di Activision.

Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox dal 2 Ottobre 2020.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.