// Q-GIN 6.00
--:--:-- | 11.AGO.2026
Notizie 30 APRILE 2024 1 MIN LETTURA

Condemned: beat ‘em up, tra Sifu e il film The Raid

Un po' geek e un po' nerd. Mi dedico ai videogioco, ma ho un'occhio di riguardo per il mondo della tecnologia. Tra Star Trek e Star Wars vi dico Battlestar Galactica.

Condemned-beat-em-up-tra-Sifu-e-il-film-The-Raid
// Q-GIN Condemned-beat-em-up-tra-Sifu-e-il-film-The-Raid-1
// SCHEDA_GIOCO

Condemned: beat ‘em up, tra Sifu e il film The Raid

Videogioco sviluppato da Fajrul FN, Condemned è un beat ‘em up ispirato al film indonesiano The Raid (se siete incuriositi, // The_Raid_è_disponibile_su_Amazon_Prime_Video). Attualmente non si sa molto di questo progetto, se non che vede al centro un piccolo gruppo di amici che si è radunato per mettere su un proprio progetto.

Il reveal trailer, ha mostrato anche una piccola sequenza giocata, nonostante lo sviluppo sia ancora nelle fasi iniziali. Ciò che è stato mostrato, ricorda un poco il sistema di combattimento del recente Sifu (// qui_la_recensione), altro videogioco di qualità e con un forte carattere, sia estetico che ludico.
Condemned è ancora un poco acerbo, lo si nota da alcuni aspetti come le animazioni, ed è sviluppato con Unreal Engine 5. Però, a destare l’attenzione, è il suo insieme di fattori.

// CONDIVIDI_ARTICOLO
// UNISCITI_ALLA_COMMUNITY

Ti è piaciuto questo articolo?

Non perderti i nostri prossimi contenuti. Unisciti al nostro canale Telegram o seguici sui social per restare sempre aggiornato!