Il Bundle Racial Justice and Equality di Itch.io ha superato la cifra prestabilita

Il Bundle Racial Justice and Equality di Itch.io ha superato la cifra prestabilita 1

Bundle Racial Justice and Equality contro il razzismo

Il Bundle Racial Justice and Equality di Itch.io, contente più di mille giochi indie, ha superato la quota dei 5 milioni di dollari richiesti da destinare al NAACP Legal Defense and Education Fund e per il Community Bail Fund raggiungendo una quota di 5,627,082.12 dollari.

L’iniziativa era stata avviata da Itch.io in riposta al recente assassino di George Floyd da parte della polizia di Minneapolis. E di cui, in questi giorni, si sono avviate proteste in America e in molte altre parti del mondo contro le ingiustizie razziali.

All’interno di questo bundle, con la donazione di soli 5$ (4,45€) vi portate a casa ottimi titoli indie del calibro di Celeste, Night in the Woods e Overland.

Bundle Racial Justice and Equality

Comprandolo avrete accesso direttamente hai file di gioco senza bisogno d’installarli su Steam (infatti non sono chiavi per gli store digitali). Il pacchetto sarà disponibile per altri 3 giorni, quindi affrettatevi se siete interessati all’offerta!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.