Nuovo Bioshock in Arrivo da Cloud Chamber nuova realtà di 2k Games, ne Saranno Capaci ?

Share

ome un fulmine a ciel sereno, 2K Games annuncia l’inizio dei lavori di un nuovo capitolo della serie BioShock. Non un annuncio da dare a cuor leggero direte voi, ma c’è un perché: da quanto comunicato dalla stessa 2K, lo sviluppo andrà avanti per i prossimi anni e ne riparleremo quando oramai la nuova generazione di console sarà già uscita da un anno o due.

Ad occuparsi dello sviluppo di questo nuovo, misterioso, BioShock, è il nuovo studio di sviluppo Cloud Chamber. A capo dello studio Kelley Gilmore, una veterana di questa industria da ben 22 anni con oltre 40 giochi lanciati, prima donna a guidare uno studio di sviluppo di casa 2K Games.

 

Abbiamo fondato Cloud Chamber per creare mondi non ancora scoperti e le loro storie, spingendoci oltre i confini del possibile in un videogioco. Il nostro team crede nella bellezza e nella forza delle diversità. Siamo un gruppo altamente esperto nella creazione di giochi, inclusi molti che hanno già lavorato al fanchise BioShock.

Kelley Gilmore, Cloud Chamber

Dalle parole della stessa Gilmore si intuisce che a bordo del progetto ci sono veterani della serie. Non ci rimane che augurare a tutto il team un buon lavoro!

Leggi  ConcernedApe: Stardew Valley raggiunto 20 milioni di copie vendute e nuovo gioco

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...